Autismo
IV Istituto Comprensivo “S. Quasimodo”

Sportello Autismo

Sportello autismo

Lo Sportello Autismo che prende il nome di “Silenzi da ascoltare”

A cosa serve

Lo sportello d’ascolto “Silenzi da ascoltare” è un servizio gratuito di accoglienza e consulenza pensato per rispondere alle domande di genitori, insegnanti, alunni e Personale ATA circa l’Autismo;

Al servizio si accede previo appuntamento:

• telefonando al numero 0931941385;
  • inviando una email a sric824002@istruzione.it con oggetto: "Appuntamento sportello autismo" ed allegando i moduli debitamente compilati,        scaricabili dal link dedicato presente sul sito della scuola.
  • chiedendo ad un docente di riferimento;SI RICEVE (previo appuntamento) PRESSO LA BIBLIOTECA DELLA SCUOLA SITUATA AL PRIMO PIANO DELLA SEDE CENTRALE nei giorni:

LUNEDI-MERCOLEDI – VENERDI dalle ore 15:30 alle ore 17:00.

Cosa serve

Effettua il download dei moduli di autorizzazione di vostra utilità o richiedili a scuola.

Download Modulisica

Effettuare il download dei moduli di autorizzazione di vostra utilità o richiedibili a scuola

N.B. per qualsiasi informazione contattare la dottoressa Simona Mollica