ATTIVITA’ LEGATE AI GIOCHI INCLUSIVI A SCUOLA ED ALLA GIORNATA SULLA CONSAPEVOLEZZA SULL’AUTISMO.

04 aprile '24

Si comunica che g. 04/04/’24 si svolgerà la fase finale dei Giochi Inclusivi a scuola, dalle ore 08:00 alle ore 11:00. Le classi del nostro istituto che parteciperanno sono la 5° sez. A e 4° sez. B ScuolaPrimaria, 1°D e 2°A Scuola Secondaria. Successivamente, alle ore 11:00 tutte le classi di Scuola Secondaria e le 5° classi di Scuola Primaria parteciperanno alla Marcia per la Consapevolezza sull’Autismo, accompagnate dal docente della 4° ora. La marcia si concluderà in Piazza del Popolo, da dove saranno licenziate in loco al termine della manifestazione. I docenti della 5° ora si alterneranno regolarmente secondo il normale orario di servizio. Si pregano i nostri alunni di indossare, ove possibile, una maglietta di colore blu per la marcia.
Grazie.